Il green è cool: BioQitchen di nuovo al White Show con le sue proposte food e le sue Masterclass sulla moda

BioQitchen si conferma il main partner ristorativo di White Show, e lancia tre Masterclass a partire dalle 17.00, presso White Casa (Tortona 27) che raccontano la moda in maniera creativa e innovativa. Ogni sera, inoltre, durante il WHITE VILLAGE si terranno degli eventi completamente aperti al pubblico, come quello di sabato 24 febbraio dedicato ai cocktail di Cordusio Spirits.

Squadra che vince non si cambia: per la quarta edizione consecutiva BioQitchen, il dell’anima green del Gruppo HQ and Beverage, nato dall’intuizione di Mauro Benincasa, si conferma il main partner ristorativo di White, l’evento trade show della moda, che si è terrà da giovedì 22 a domenica 25 febbraio, nell’ambito della Fashion Week.

Dalle colazioni, agli aperitivi serali, sino ai pranzi di lavoro, sarà possibile gustare tutte le proposte di BioQitchen presso Tortona 27 (Superstudio Più), nell’area del White Casa, col limitrofo White Garden, nella comoda area salottiera del Kiosk Daylight, presso la My Own Gallery e nell’East Market al Padiglione Visconti. Proprio presso l’East Market dedicato al vintage, sarà possibile degustare le birre artigianali Made in Franciacorta del Birrificio Curtense.

Tre le Masterclass organizzate da BioQitchen, dove raccontare in maniera creativa e innovativa il mondo della moda, a partire da quella di giovedì 22 febbraio, dalle 17.00, col “Viaggio olfattivo con QC Terme” condotto da I Murr, che esploreranno le connessioni tra profumo, moda e benessere. Una scelta di campo per BioQitchen, da anni tra i partner di QC Terme, per i quali curano la ristorazione green di tutte le sedi italiane.

“Abbiamo ideato delle Masterclass che sapessero raccontare storie che rappresentino sia noi, che i nostri partner – spiega Valentina Battista di BioQitchen – legate alla moda, alla sostenibilità e all’enogastronomia. D’altra parte, BioQitchen vuole essere molto di più di un catering green, ma vuole diventare un vero e proprio incubatore di idee, food design, cicli produttivi innovativi e di opportunità anche per i nostri partner”.

Si prosegue venerdì 23 febbraio, sempre dalle 17.00, con la Masterclass “Cenerentola non veste Prada”, con protagonista il collettivo dell’Università ISIA di che presenterà un progetto, che ha già fatto il giro d’Europa su come la moda possa diventare una tema di espressione di storie personali.

Si chiudono in bellezza le Masterclass di BioQitchen, sabato 24 febbraio, alla stessa ora con “La magia della moda con Vague Bizzarre”, dove esploreremo il mondo dei tarocchi ispirati alla moda. Un modo decisamente inusuale di leggere il futuro attraverso gli arcani maggiori e minori, tra storia, curiosità e cultura popolare.

BioQitchen si occuperà anche degli eventi serali aperti al pubblico del WHITE VILLAGE con un’offerta di appuntamenti organizzati in maniera diffusa. Per quattro giorni, anche di sera, migliaia di persone provenienti da tutto il mondo potranno quindi gustare le appetitose proposte ideate dall’Executive di BioQitchen, Alessandro Fabbiano, e conoscere i partner di BioQitchen, scelti non solo per accontentare il gusto, ma anche per promuovere interessanti progetti sociali e sostenibili.

Sabato sera 24 febbraio si celebra una serata coi bartender di Cordusio Spirits – https://www.cordusiospirits.com – che declineranno i temi della sostenibilità in cocktail cool e innovativi.

HQ in pillole

· Mauro Benincasa, Ceo

· Catering del settore lusso con quattro brand specializzati:

  1. o Hi Fly specializzato in catering per jet privati
  2. o BioQitchen, catering che utilizza prodotti biologici e una filiera corta
  3. o Dream Eat, catering per la moda e le produzioni cinematografiche
  4. o HangarQ, sede in via Tertulliano n. 68 per eventi privati e aziendali

Facebook: https://www.facebook.com/HQFoodBeverage/

Instagram: https://www.instagram.com/hq_foodbeverage/?hl=it

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/18900822


Articolo Originale

Ti Potrebbe Interessare